Eventi dell'associazione

Informazioni circa incontri, viaggi, iniziative realizzati recentemente o di molto prossima esecuzione da parte dell'ISES.

ISES PER I GIOVANI

Varie sono le iniziative che I.S.E.S. da anni svolge per i giovani: corsi di formazione, stage all’estero, visite in azienda. Per conoscere le modalità di partecipazione ed iscrizione clicca qui:

I.S.E.S. Giovani, esperienze di lavoro nel mondo

Altre iniziative

RAI - SELEZIONI PER 50 TECNICI UNDER 30

12 janvier 2018

La Rai innova e punta sui giovani.

Sono disponibili da oggi sui siti www.lavoraconnoi.rai.it e www.cliclavoro.gov.it gli avvisi di selezione di 40 diplomati per il ruolo di tecnico, tecnico della produzione e tecnico ICT e 10 laureati in Ingegneria per il profilo di tecnico e tecnico ICT, che la Rai inserirà in azienda con Contratti di Apprendistato Professionalizzante. 
Gli avvisi sono rivolti agli under 30.

Le selezioni pubbliche saranno ispirate ai principi di pari opportunità, merito, trasparenza e non discriminazione, nel pieno compimento della mission del servizio pubblico; per i vincitori ci sarà l’opportunità di lavorare nelle sedi della più importante azienda culturale del Paese.

Per la selezione rivolta ai diplomati i requisiti sono - oltre all’età, al di sotto dei 30 anni - il diploma di maturità di Liceo Scientifico, Istituto Tecnico Industriale o Istituto Professionale e la patente B. Elementi da valorizzare saranno il voto di diploma e la conoscenza certificata della lingua inglese. 

Per i laureati è richiesta, oltre all’età, la laurea Magistrale o di II Livello in Ingegneria Elettronica (LM29; 32/S), Ingegneria Informatica (LM32; 35/S) e Ingegneria delle Telecomunicazioni (LM27; 30/S) e la patente B. Ai fini della selezione saranno valorizzati voto di laurea, possesso di master di I o II livello e conoscenza certificata della lingua inglese. La Rai potrà attingere dalle graduatorie di idonei delle due selezioni per ulteriori future esigenze. 

Saranno prese in considerazione solo le domanda inserite nel sito www.lavoraconnoi.rai.it cliccando su “SELEZIONE TECNICI DIPLOMATI 2018” oppure “SELEZIONE TECNICI LAUREATI 2018.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del 31 gennaio 2018.