Eventi dell'associazione

Informazioni circa incontri, viaggi, iniziative realizzati recentemente o di molto prossima esecuzione da parte dell'ISES.

ISES PER I GIOVANI

Varie sono le iniziative che I.S.E.S. da anni svolge per i giovani: corsi di formazione, stage all’estero, visite in azienda. Per conoscere le modalità di partecipazione ed iscrizione clicca qui:

I.S.E.S. Giovani, esperienze di lavoro nel mondo

Altre iniziative

Early Warning Europe

25 mars 2017

Progetto Early Warning Europe

il 1° Dicembre ha preso ufficialmente avvio il progetto Early Warning Europe che vede l’Unione Industriale Torino quale project partner.

Nei primi mesi il consorzio internazionale è stato impegnato a definire una modalità di lavoro e a condividere suggerimenti e strumenti operativi da utilizzare. Siamo quindi pronti per dare l’avvio “sul campo” iniziando con una presentazione del progetto, di alcuni partner stranieri e degli attori coinvolti il 3 aprile 2017 presso il nostro Centro Congressi di Via Vela, 17 a Torino dalle 9.30 alle 13.00.

Le iscrizioni sono aperte all’indirizzo seguente (link) dove, nei prossimi giorni, potrete anche trovare l’agenda definitiva.
Sentitevi pure libere di estendere l’invito a possibili aziende beneficiarie ed ad altri volontari.

In allegato trasmetto un’agenda ormai quasi definitiva.

Nel frattempo, per coloro che fossero interessati a candidarsi come volontari, chiederei di:

  • Inviare un proprio sintetico CV con foto.
  • Riempire il qui allegato excel di modo da poter costituire un primo scheletro di Data base.

I due indirizzi da usare sono il mio (p.capello@ui.torino.it ) e quello del collega Salvatore Bella (s.bella@ui.torino.it). Vi anticipo inoltre che, sempre per gli interessati, ci sarà una giornata di informazione il 4 maggio (tutto il giorno) presso il nostro Centro Congressi. Tale giornata sarà obbligatoria per chi decida di “salire a bordo” del progetto in qualità di volontario.

Io e il collega Salvatore rimaniamo a disposizione per ulteriori approfondimenti.

Mi auguro di incontrarvi di persona il 3 Aprile.

A presto.

Paola Capello