Eventi dell'associazione

Informazioni circa incontri, viaggi, iniziative realizzati recentemente o di molto prossima esecuzione da parte dell'ISES.

ISES PER I GIOVANI

Varie sono le iniziative che I.S.E.S. da anni svolge per i giovani: corsi di formazione, stage all’estero, visite in azienda. Per conoscere le modalità di partecipazione ed iscrizione clicca qui:

I.S.E.S. Giovani, esperienze di lavoro nel mondo

Altre iniziative

2° Gruppo richieste dalla Cina – Anno 2016

07 marzo 2016

 

RICHIESTE  DALLA  CINA – ANNO  2016

Segnaliamo le richieste pervenute a Ises per le missioni da svolgere nell'anno 2016 in Cina, emesse dall’ente governativo cinese che presiede a questo tipo di collaborazioni.

Cliccando qui potete visualizzare l'elenco delle oltre 280 richieste suddivise nei vari settori.

Per tutte le missioni è previsto il completo pagamento delle spese da parte del cliente cinese. Ises si preoccuperà dei contatti con Cina e della parte organizzativa.

Le missioni proposte hanno durate variabili, dalle 2-3 settimane a diversi mesi.

Per quanto riguarda le missioni lunghe (durata superiore alle 2-3 settimane) Ises consiglia di farle precedere da una missione breve (8-10 giorni), nel corso della quale l’esperto verificherà con il cliente la reale situazione in loco e la convenienza di concordare una seconda missione lunga a pagamento.

D’altro canto occorre tenere presente che una missione breve di 2-3 settimane può creare le premesse per una successiva missione lunga.

Gli elenchi riportano i titoli delle richieste. Vi invitiamo ad esaminarli. A questo riguardo vi preghiamo di tenere presente che la classificazione delle richieste, specie nei settori Industry e Others, non sempre viene fatta dai Cinesi in modo corretto. Consigliamo quindi di verificare anche quei settori che a prima vista possono apparire non di proprio diretto interesse.

Una volta individuate le richieste che vi sembrano interessanti potrete richiederne il testo completo all’Ises all’indirizzo ises@ui.torino.it specificando:

Settore

Numero della richiesta

Regione

Provvederemo ad inviarvi il testo completo.

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero  011-5718443 oppure inviando un messaggio all’indirizzo mail di cui sopra.

Vi preghiamo anche di divulgare le richieste allegate a vostri conoscenti che ritenete possano essere interessati a questo tipo di missioni.